Sainz dopo il GP Belgio: "Peccato non essere stato nella lotta"

ferrari

Carlos Sainz va in vacanza dopo l'amaro ritiro a Spa a causa di un contatto in Curva 1 con Piastri: "Mi dà fastidio non essere stato nella lotta, perché la macchina oggi sembrava forte. Oscar ha pagato un po' l'inesperienza, ma non gliene faccio una colpa. E' stato un incidente di gara, oggi è toccato a me". Il Mondiale torna a fine agosto in Olanda: tutto su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP BELGIO, HIGHLIGHTS

Carlos Sainz costretto al ritiro a Spa: lo spagnolo paga a caro prezzo un contatto in Curva 1 con la McLaren di Piastri, anche se poi la Ferrari lo tiene fuori fino al giro 25, seppur con una monoposto fortemente danneggiata. 

"Errore di insperienza, ma è stato un incidente di gara"

"Non sono partito male, ho provato a passare Hamilton alla Curva 1 e ho sentito un contatto con Piastri. Siamo stati sfortunati, forse un errore di inesperienza suo ma non gliene faccio una colpa. E' stato un incidente di gara. Non siamo rientrati perchè aspettavamo una bandiera rossa, mi dà fastidio non essere stato nella lotta perché oggi la macchina sembrava essere più forte“.