F1, mercato piloti: la Haas rinnova con Magnussen e Hulkenberg

UFFICIALE

Il team statunitense motorizzato Ferrari ha confermato l'attuale coppia di piloti anche per la prossima stagione: il danese e il tedesco almeno fino al 2024 saranno i titolari al volante della Haas. Il Mondiale corre in Olanda: tutto live su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP OLANDA, LA DIRETTA DELLA GARA

La Haas non cambia: annunciata la coppia di piloti per il Mondiale 2024 che sarà ancora formata dal danese Kevin Magnussen e dal tedesco Nico Hulkenberg. Si tratta della prima ufficialità nel mercato piloti in vista della prossima stagione e arriva alla vigilia del GP d'Olanda, gara che sancisce la ripresa del campionato dopo la sosta estiva.

Il team statunitense motorizzato Ferrari conferma dunque la fiducia a Hulkenberg, rientrato da titolare in questo campionato e attualmente al 14esimo posto, e a Magnussen, attualmente 18esimo in classifica. "Felice del prolungamento del mio contratto - le prime parole del danese - ringrazio Gene Haas e Guenther Steiner per l'opportunità". 

Ovvia soddisfazione anche per il pilota tedesco: "Sono felice di far parte di questo team e di condividere la passione di Gene e Guenther per questo progetto. Lottiamo a centro griglia e non vedo l'ora di consolidare ciò che abbiamo fatto insieme finora e portarlo avanti anche nel 2024".