Sainz dopo il GP Olanda: "Buon risultato, ottimista per Monza"
ferrariCarlos Sainz 5° nel GP d'Olanda: "Nel finale è stato difficile tenere dietro Hamilton, non avevo più le gomme. Ho massimizzato il risultato, abbiamo lottato con macchine più veloci. Sono ottimista per Monza, una pista più adatta a noi e simile a Spa". Il Mondiale torna il prossimo weekend a Monza: tutto su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW
Carlos Sainz ha chiuso al 5° posto il GP d'Olanda. Lo spagnolo è riuscito a difendere nella parte finale la posizione su Hamilton, nonostante delle gomme usurate.
"Nell'ultimo stint non avevo gomme, massimizzato il risultato"
"E' stato difficile, nell'ultimo stint non avevamo gomme nuove e abbiamo usato una gomma usata e usurata. Tenere dietro Hamilton è stato un gran risultato, le gomme che avevo erano finite. Ho massimizzato il risultato, abbiamo lottato con macchine che erano più veloci di noi. In condizioni miste eravamo competitive, la lotta per il podio era difficile. Il passo era lontano da chi ci è salito, loro erano più veloci. Sono ottimista per Monza, dovremmo prendere la direzione di Spa. Soffriremo a Singapore, ma a Monza mi aspetto cose migliori".