Verstappen dopo le libere del GP Messico: "McLaren forte sul giro secco, ma passo gara..."

red bull

Max Verstappen piazza il miglior tempo nel venerdì in Messico, pur senza fare il vuoto: "E' stato un inizio positivo, meglio di quanto ci aspettassimo. La pista è scivolosa, difficile da interpretare. La McLaren non è una sorpresa, sarà competitiva sul giro secco ma sul passo gara è un'altra cosa...". Perez: "Posso lottare per la pole". Il fine settimana in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K (canale 213) e in streaming su NOW

GP MESSICO, LA GARA LIVE

Il solito Max Verstappen si prende il miglior tempo del venerdì in Messico, anche se il campione del mondo non riesce a fare il vuoto come ci si sarebbe aspettato. 

"Inizio positivo, ma c'è da lavorare"

"Specialmente in qualifica, l'olandese sembra attaccabile: "Ci sono cose sicuramente da migliorare, ma è stato un inizio tutto sommato positivo, meglio di quello che mi aspettavo. La pista è scivolosa e le gomme sono difficili da interpretare, c'è da comunque tanto lavorare. Norris? Le McLaren sono vicine da alcune gare e non è una sorpresa vederle davanti. Sarà molto competitiva sul giro secco, ma sul passo gara sarà un'altra cosa".