Formula 1, Hulkenberg (Haas) raggiunge i 200 GP: il casco celebrativo in Messico
Il GP del Messico segna per Hulkenberg la 200^ gara in Formula 1. Per l'occasione il pilota tedesco indossa uno speciale casco celebrativo dove sono raffigurate vittorie, amici e familiari, importanti momenti della carriera. 'Hulk' diventa uno dei 22 piloti ad aver raggiunto o superato questo traguardo. Il fine settimana in pista è come sempre in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K (canale 213) e in streaming su NOW
- La Formula 1 fa tappa in Messico per il 19° appuntamento del Mondiale 2023, la gara di domenica 29 ottobre segna per Nico Hulkenberg il traguardo del 200^ GP corso in carriera. Un'importante meta per il pilota Haas che festeggia con uno speciale casco celebrativo. "È un numero incredibile, Il miglior festeggiamento sarebbe dopo un arrivo a punti. Abbiamo molto lavoro da fare con la macchina migliorata", le parole del pilota tedesco.
- Il casco è come una carrellata di ricordi per Hulkenberg, sono infatti raffigurate vittorie, amicizie e famiglia: tanti scatti che raccontano il viaggio fino ai 200 Gp disputati in carriera. Su un lato la fa da padrone il numero '200', dall'altro 'Hulk' iconico soprannome del pilota tedesco.