Verstappen dopo la gara a Interlagos: "Decisiva la fase centrale della gara"

red bull

Max Verstappen si prende anche il GP del Brasile, centrando la 52^ vittoria della carriera: "Abbiamo gestito bene le gomme, facendo la differenza nello stint centrale, dopo aver fatto due buone partenze. Las Vegas? Godiamoci questo successo, sarà una gara nuova con tante sorprese". Il Mondiale torna tra due settimane a Las Vegas in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP BRASILE, GLI HIGHLIGHTS

Max Verstappen domina anche la gara "lunga" e fa en-plein a Interlagos dopo pole e Sprint. Per l'olandese è la vittoria 52 in carriera, la 17^ del 2023 e la quinta consecutiva. 

"Partenze importanti e gestite bene"

"Le partenze sono state molto importanti oggi ed entrambe sono andate molto bene. Dopodiché siamo riusciti a gestire bene le gomme, soprattutto nello stint centrale siamo riusciti a creare un buon vantaggio e lì siamo stati molto forti. E’ andata abbastanza bene, ma con il degrado continui a fare delle correzioni e devi sempre rimanere concentrato, ma per fortuna è andata molto bene. Ora voglio godermi questa gara: Las Vegas sarà un circuito cittadino, farà più freddo e vedremo che pista sarà. E’ nuova per tutti e sarà un GP pieno di sorprese”.