F1, "DiscoveRED - Scuderia Ferrari": il terzo episodio della serie speciale di Sky

LA SERIE SKY

Terzo episodio della serie "DiscoveRED". Protagonista del nuovo appuntamento è il pilota monegasco Charles Leclerc, al suo sesto anno a Maranello. Charles, diventato subito l’idolo dei tifosi della Rossa, si racconta e racconta cosa vuol dire vivere la Scuderia Ferrari e la sua passione fin da bambino. Primo passaggio alle 20.45 su Sky Sport F1 (canale 207)

TUTTO SULLA SERIE "DISCOVERED - SCUDERIA FERRARI"

Terzo appuntamento con "DiscoveRED - Scuderia Ferrari", la nuova produzione originale Sky, un documentario unico in 6 puntate sull’universo Ferrari F1, prodotto da Sky e in onda fino a sabato 13 febbraio su Sky e in streaming su NOW, disponibile anche on demand (dal 3 febbraio i primi tre episodi, dal 9 il quarto, dall’11 il quinto e dal 13 il sesto). Scuderia Ferrari apre le porte di casa a Sky, che porta sullo schermo immagini inedite delle giornate più strategiche della scuderia di Maranello. Come detto, sono 6 gli episodi - Costruire un sognoCarlos SainzCharles Leclerc (in onda da oggi), Galleria del ventoRemote garageSi va in pista - alla scoperta dei segreti della Rossa, ognuno con tante interviste, retroscena e curiosità.

Terzo episodio - "Charles Leclerc"

Dunque da oggi, 7 febbraio, il terzo appuntamento: primo passaggio alle 20.45 su Sky Sport F1 della puntata intitolata "Charles Leclerc". Al suo sesto anno in Ferrari, Leclerc è stato fin da subito l’idolo dei tifosi di tutto il mondo. Il pilota monegasco racconta aneddoti e sensazioni della sua vita in Ferrari, dagli esordi in Ferrari Drivers Academy ad oggi.

Una produzione originale Sky

"DiscoveRED– Scuderia Ferrari è una produzione originale Sky Sport a cura di Alberto Pierro; regia di Dario Biglino; montaggio di Dario Biglino, Tomas Mendini e Roberta Ronco; realizzazione di Chiara Maucci; grafiche di Giorgio Amodeo e Dario Radaelli; interviste a Carlos Sainz, Frederic Vasseur ed Enrico Gualtieri realizzate da Roberto Chinchero; Carlo Vanzini ha intervistato Charles Leclerc e Luigi Centenari.