Sainz dopo le qualifiche in Bahrain: "Buone qualifiche, ma è mancato il guizzo"
ferrariCarlos Sainz commenta il 4° posto con cui scatterà nella prima gara dell'anno a Sakhir: "Ci aspettavamo Max davanti, ma dopo il Q1 e il Q2 mi sentivo anche io in lotta. Non abbiamo trovato quei decimi nel Q3, come spesso ci accade. Qualcosa ce lo ha impedito, dobbiamo capire perché. Comunque sono state buone qualifiche". Il GP del Bahrain in diretta tv su Sky e in streaming su NOW
Carlos Sainz ha chiuso al 4° posto le qualifiche in Bahrain. Lo spagnolo scatterà dunque dalla seconda fila, subito dietro la Mercedes di George Russell, dopo aver fatto sognare il Cavallino con il miglior crono nel Q1.
"Mi sentivo in lotta per la pole, ma qualcosa in Q3 ce lo ha impedito"
"Tutti ci aspettavamo la pole di Max, ma dopo il Q1 e Q2 mi sentivo in lotta anche per stare davanti. Non abbiamo trovato quei due o tre decimi nel Q3, come spesso ci accade. Ho fatto un giro conservativo in Q2 per salvare una gomma e non ho spinto al massimo facendo 29.5, e quando ho fatto quello lanciato, ho fatto lo stesso tempo. E' stata una buona qualifica, ma qualcosa non ci ha permesso nel Q3 di fare la pole. Dobbiamo capire il motivo".