F1, Leclerc: "La Ferrari ha fatto più progressi di tutti. Gli aggiornamenti aiuteranno"

FERRARI

Il pilota della Ferrari nel giovedì di Melbourne: "E' da un po' che abbiamo un approccio aggressivo. Gli aggiornamenti ci aiuteranno ad avvicinarci alla Red Bull di oggi, ma bisognerà vedere come saranno loro tra un paio di gare. Noi stiamo lavorando bene, siamo la squadra che ha fatto più progressi". Tutto il weekend sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW

GP AUSTRALIA: LIBERE E QUALIFICHE LIVE

“È già da un po’ che abbiamo un approccio aggressivo, nel senso che non si lascia niente indietro. In questo momento ci prendiamo il minor margine possibile perché tutto quello che si può guadagnare, anche se si tratta di 5 millesimi, sommati a tutto fanno una grande differenza”. Sono le parole di Charles Leclerc nel giovedì di Melbourne, dove il Mondiale di Formula 1 è arrivato per il suo terzo round stagionale.

La fiducia negli aggiornamenti per avvicinare la Red Bull

"Ci avvicineranno alla Red Bull attuale gli aggiornamenti, ma non sappiamo quale Red Bull che avremo di fronte tra due gare – ha aggiunto il pilota della Ferrari -. Vedremo anche con i loro aggiornamenti a che punto saremo, ma sicuramente facciamo uno step avanti. Al contrario sarebbe una preoccupazione… Però stiamo lavorando bene, se guardiamo gli ultimi 6-7 mesi siamo la squadra che ha fatto più progressi".