Formula 1, gli orari delle repliche del GP Australia a Melbourne

GUIDA TV

Se non hai visto o vuoi rivedere il terzo gran premio di F1 del 2024, nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare attraverso la programmazione delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207). Qui tutti gli orari della gara di Melbourne che potete trovare subito anche on demand. Prossima tappa Suzuka nel weekend del 7 aprile

GRIGLIA DI PARTENZA

La Formula 1 in Australia per la terza gara della stagione 2024. Avete perso il GP oppure volete rivederlo in tv? Nessun problema! Se non siete riusciti a seguire la diretta, la programmazione di Sky Sport vi permette di sapere tutto sulla prova corsa sul tracciato di Melbourne.

Come rivedere il GP d'Australia 2024 su Sky, anche on demand

Dopo il primo passaggio delle repliche alle 8 su Sky Sport F1 (canale 207), i successivi sono alle 10 e alle 14. Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito Skysport.it. La gara disponibile poco dopo la bandiera a scacchi anche on demand.

Tutto sul GP d'Australia con Skysport.it: highlights, news, interviste

  • Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Melbourne dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale.
  • Con Skysport.it, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. 
  • Alla fine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora.