Leclerc dopo le libere a Monza: "Sogno di ripetere la vittoria del 2019". VIDEO
ferrariCharles Leclerc è stato ospite di Sky Sport dopo il venerdì di Monza: "E' sempre unico essere qui. Sogno di bissare il successo del 2019, ma è dura. Red Bull e McLaren hanno una macchina migliore, ma abbiamo gli aggiornamenti e questa è una pista particolare. L'obiettivo è riportare in alto la Rossa". Guarda il video. Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW
Charles Leclerc è stato ospite di Sky Sport in occasione del GP d'Italia: "Monza è un sogno, è speciale. Ci ripetiamo ma è così. Sono fortunato di essere un pilota Ferrari, è una sensazione unica. Quanta passione hanno i tifosi, ci caricano a mille. L'anno scorso verso le 23 ho sentito cantare e c'erano 100 persone sotto l'hotel che mi hanno dedicato una canzone. E' un'esperienza unica".
"L'obiettivo è riportare in alto la Ferrari"
"Sognare fa bene, vorrei bissare la vittoria del 2019. Sarà difficile, McLaren e Red Bull hanno una macchina migliore della nostra. Monza è una pista con caratteristiche uniche e questo può cambiare le carte. In fabbrica hanno lavorato tanto per darci gli aggiornamenti, sicuramente faremo un passo in avanti ma non sappiamo se sarà sufficiente per vincere. Siamo i 20 piloti migliori del mondo, per me la F1 era un sogno irraggiungibile. E' importante che funzionino gli aggiornamenti. E' ovvio che ho odiato sportivamente Carlos, lo odio anche quando vince a scacchi. E' normale, siamo competitivi e odiamo perdere, compreso il compagno. L'obiettivo è riportare la Ferrari in alto, questo è il nostro lavoro".