Carlos Sainz ha parlato a Sky Sport dopo la prima giornata a Monza: "E' indescrivibile essere qui come pilota Ferrari. Non ci accontentiamo di un piazzamento. Lottare con Charles per la vittoria? Certo ma decide Fred... Voglio sfruttare al massimo queste ultime gare in Ferrari". Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW
Carlos Sainz ha parlato a Sky Sport dopo il venerdì di Monza: "E' difficile dire cosa significa essere pilota Ferrari a Monza. E' il weekend più importante, sempre. Ti riconoscono in strada, ti salutano. E' una sensazione indescrivibile. I tifosi impazziscono quando sono vicini a noi, ma noi siamo uomini normali... E' incredibile, io non so come reagire".
"Combattere con Charles per la vittoria? Certo, ma decide Fred..."
"Sabato a Zandvoort è andato peggio delle aspettative, domenica è andata meglio. C'è stata tanta differenza, ma in gara vogliamo essere ancora più davanti. Non ci accontentiamo di essere 3° e 5°. Charles non ha punti deboli, la differenza la fanno i piccoli dettagli. Il giro al momento giusto o la buona partenza fanno la differenza. Abbiamo tutti grande talento. Combattere per il 1° posto con Charles? Per noi sempre, entrambi vogliamo vincere. Ma decide Vasseur, il nostro ruolo è essere competitive e voler vincere".
approfondimento
Leclerc: "Sogno di ripetere la vittoria del 2019"
"Voglio sfruttare queste ultime gare in Ferrari"
"Domenica compio 30 anni, è un bel traguardo. Sono in un bel momento della carriera, sono circa a metà e voglio assicurarmi che queste ultime gare in Ferrari siano al massimo. Le voglio sfruttare e divertirmi. Partenza, qualifiche e pit-stop sono e saranno decisivi anche in questo weekend. Lo spirito competitivo è quello che ci accomuna".