In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Leclerc dopo le libere del GP Singapore: "Mi sento a mio agio, è buon punto di partenza"

ferrari

Charles Leclerc soddisfatto dopo il venerdì di Singapore, che l'ha visto al 2° posto ma attaccato a Lando Norris: "Mi sono sentito a mio agio, ma c'è ancora del lavoro da fare. E' un buon punto di partenza, ora serve trovare il giusto equilibrio per le qualifiche. Attenzione al meteo, dovremo adattarci molto rapidamente". Domenica il GP parte alle 14: tutto live su Sky e in streaming su NOW

GP SINGAPORE, HIGHLIGHTS LIBERE

Condividi:

Charles Leclerc inizia nel migliore dei modi il weekend di Singapore. Sul circuito cittadino di Marina Bay, il ferrarista chiude con il 2° tempo staccato di appena 58 millesimi da Norris. 

"Serve trovare il giusto equilibrio per le qualifiche"

"Oggi in macchina mi sono sentito a mio agio ma c'è ancora del lavoro da fare perché sia del tutto come piace a me. Di sicuro però è stato un buon punto di partenza: ora dobbiamo trovare il giusto equilibrio e mettere tutto insieme nelle qualifiche di domani. Le previsioni meteo per il resto del weekend sono variabili, quindi dovremo adattarci molto rapidamente al loro mutare. Sarei sorpreso di vedere lo stesso distacco dietro di noi di nuovo domani, sarà interessante vedere se la gerarchie cambieranno".