In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, Djokovic nei box in Qatar. E il neo coach Murray lo richiama: "Dovrebbe allenarsi..."

sui social

Dopo aver fatto visita al box Ferrari in Qatar, il tennsita serbo ha salutato anche il team Mercedes. Ma su un post dell scuderia di Brackley è intervenuto il suo nuovo coash Andy Murray. Lo scozzese ironicamente scrive: "Dovrebbe essere ad allenarsi...". La risposta con un sorriso di Djokovic: "Scusa coach, torno presto". Tutto il weekend della F1 a Lusail live su Sky e in streaming su NOW

F1, GP QATAR: LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Aspettando di tornare in campo per la nuova stagione, Novak Djokovic si dedica alla Formula 1. In questo weekend  è infatti ospite a Lusail al Gran Premio del Qatar, dove nella giornata di venerdì ha fatto visita prima al box della Ferrari e poi a quello della Mercedes. E dopo l'incontro con il team guidato da Toto Wolff, da un post sui social delle Frecce d'Argento è nato un simpatico botta e risposta tra il tennista serbo e il suo nuovo allenatore Andy Murray. Lo scozzese ironicamente ha scritto: "Dovrebbe essere in campo ad allenarsi...". La risposta con un sorriso di Nole: "Scusa coach, torno presto".

Djokovic: "Ultimi mesi dedicati a una profonda riflessione"

"Gli ultimi due mesi sono stati dedicati a una profonda riflessione sulla pianificazione della prossima stagione - ha detto Djokovic a Sky Sports -. Dopo la fine del rapporto con Goran Ivanisevic, mi sono preso sei mesi per valutare attentamente se avessi bisogno di un nuovo allenatore e, soprattutto, quale profilo potesse essere ideale per questa fase della mia carriera".