In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Carlos Sainz e il padre in pista con la Ferrari a Fiorano. VIDEO

ferrari

Carlos Sainz si è congedato dalla Ferrari con un regalo: lo spagnolo è sceso in pista a Fiorano insieme al padre, quattro volte vincitore della Dakar. I due hanno effettuato qualche giro a bordo della F-75. Ecco la mattinata speciale della famiglia Sainz, il ringraziamento alla Scuderia e il saluto finale: "Ci vediamo il prossimo anno in pista". E spunta anche Leclerc... Il Mondiale tornerà dal 14-16 marzo con la gara inaugurale di Melbourne: diretta Sky e streaming su NOW

IL RIEPILOGO DEI TEST DI ABU DHABI

Condividi:

L'ultimo saluto, il ringraziamento e un regalo speciale. L'avventura di Carlos Sainz alla Ferrari si è chiusa oggi con una mattinata davvero particolare. Il 30enne pilota spagnolo, che dal prossimo anno sarà al volante della Williams, ha infatti effettuato alcuni giri insieme a papà Carlos, mito del rally raid con quattro Dakar vinte. I due hanno girato sulle Ferrari F1-75 di due anni fa (quella di Carlos è quella con cui ha vinto Silverstone). Papà Sainz per fare questo test si è preparato andando a girare con una Formula4 a Madrid qualche giorno fa. Carlos aveva debuttato con la sua prima Rossa a Fiorano nel gennaio del 2021, oggi è stata l’ultima volta su una Ferrari sulla stessa pista. "Grazie di tutto, ci vediamo il prossimo anno in pista", l'ultimo saluto del 55 alla sua vecchia squadra. 

A Fiorano anche Leclerc per il saluto a Carlos

Nel corso della mattinata si è unito anche Charles Leclerc al saluto dell'ormai ex compagno di squadra Carlos Sainz. Il monegasco ha raggiunto la pista della Scuderia e posato anche per la foto finale di questa incredibile giornata per la famiglia Sainz. 

Instagram Ferrari