F1, Waché (Red Bull): "Nuovi elementi sulla RB21 nel Day-3 dei test in Bahrain"
red bull
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY
Il direttore tecnico di Red Bull conferma l'arrivo di nuove componenti sulla RB21 nel Day-3 in Bahrain: "Non avranno un impatto così importante. Erano previste per Melbourne ma dato che sono pronte proviamo a spingerci un po' oltre. Lo facciamo perché ci daranno la possibilità di vedere se la direzione è giusta o meno". Tutti i Gran Premi della stagione 2025 in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Nuovi elementi in arrivo sulla RB21 nel Day-3 dei test in Bahrain, in programma nella giornata di domani, venerdì 28 febbraio. A confermalo è il direttore tecnico della Red Bull Pierre Waché: "Non avranno un impatto così importante. Erano previste per Melbourne ma dato che sono pronte proviamo a spingerci un po' oltre. Lo facciamo perché ci daranno la possibilità di vedere se la direzione è giusta o meno".
Nel Day-2 solo Lawson in pista
Nella giornata di oggi, a esser sceso in pista è stato solo Liam Lawson, protagonista anche del primo 'sorpasso' di questa stagione sulla Williams di Carlos Sainz, ma vittima di qualche problema di affidabilità (legato a una perdita d'acqua) sulla sua Red Bull nel turno mattutino. Il neozelandese ha concluso il Day-2 sulla pista del Bahrain in settima posizione, con 91 giri completati sulla RB21. Per tutto il Day-3, invece, a scendere in pista sarà il suo compagno di squadra Max Verstappen.