Esplora tutte le offerte Sky

F1, Waché (Red Bull): "Nuovi elementi sulla RB21 nel Day-3 dei test in Bahrain"

red bull
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il direttore tecnico di Red Bull conferma l'arrivo di nuove componenti sulla RB21 nel Day-3 in Bahrain: "Non avranno un impatto così importante. Erano previste per Melbourne ma dato che sono pronte proviamo a spingerci un po' oltre. Lo facciamo perché ci daranno la possibilità di vedere se la direzione è giusta o meno". Tutti i Gran Premi della stagione 2025 in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW

F1, LA TERZA GIORNATA DI TEST

Nuovi elementi in arrivo sulla RB21 nel Day-3 dei test in Bahrain, in programma nella giornata di domani, venerdì 28 febbraio. A confermalo è il direttore tecnico della Red Bull Pierre Waché: "Non avranno un impatto così importante. Erano previste per Melbourne ma dato che sono pronte proviamo a spingerci un po' oltre. Lo facciamo perché ci daranno la possibilità di vedere se la direzione è giusta o meno".

Nel Day-2 solo Lawson in pista

Nella giornata di oggi, a esser sceso in pista è stato solo Liam Lawson, protagonista anche del primo 'sorpasso' di questa stagione sulla Williams di Carlos Sainz, ma vittima di qualche problema di affidabilità (legato a una perdita d'acqua) sulla sua Red Bull nel turno mattutino. Il neozelandese ha concluso il Day-2 sulla pista del Bahrain in settima posizione, con 91 giri completati sulla RB21. Per tutto il Day-3, invece, a scendere in pista sarà il suo compagno di squadra Max Verstappen.

Approfondimento

Lawson su Sainz: il primo sorpasso della stagione

FORMULA 1: ALTRE NEWS