Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Hamilton dopo le libere del GP Bahrain: "Fatto un passo in avanti tra FP1 e FP2"

FERRARI

Lewis Hamilton ha chiuso il venerdì di Sakhir con l'ottavo tempo. Queste le sensazioni sulla Ferrari con il nuovo fondo: "Nella prima sessione abbiamo faticato, mancava il grip. Nella seconda siamo migliorati: il giro sulle soft era buono, siamo stati costanti anche nel passo gara. I rivali solo veloci, lavoreremo per ridurre il gap". Il fine settimana è in diretta su Sky e in streaming su NOW

F1, GP BAHRAIN: GARA LIVE

Ottavo crono per Lewis Hamilton nel venerdì di Sakhir. Il britannico è stato il primo a portare in pista il nuovo fondo, aggiornamento chiave della Ferrari in Bahrain. 

"Lavoreremo sodo per ridurre il gap"

"La prima sessione è stata piuttosto complicata poiché il caldo ha reso difficile trovare grip, e dunque non è stata una sessione particolarmente rappresentativa - si legge dal sito Ferrari -. Nel secondo turno abbiamo fatto un passo avanti: il giro con le Soft sembrava buono, ma sono andato un po’ lungo all’ultima curva e ho perso tempo. I nostri giri in configurazione gara sono stati costanti, ma gli altri sembrano competitivi in tutte le condizioni. Questa notte lavoreremo sodo per cercare di ridurre il gap".

FORMULA 1: ALTRE NEWS