Hamilton dopo le libere del GP Spagna: "Comportamenti difficili da interpretare"
ferrariLewis Hamilton dopo l'11° tempo nel venerdì di Barcellona e delle Fp2 molto complicate: "E' stata una giornata dura per tutti. Abbiamo avuto delle prestazioni altalenanti e comportamenti difficili da interpretare. Abiamo però raccolto dati da analizzare su cui lavoreremo questa notte". Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW
Lewis Hamilton ha chiuso il venerdì di Barcellona con l'11° tempo e tanti punti di domanda. Dopo una ottima prima sessione, la Ferrari ha incontrato difficoltà nelle Fp2, tanto che il britannico si è sfogato via radio con un eloquente: "Questa macchina è inguidabile".
"Giornata complicata per tutti, ma abbiamo i dati per lavorare"
"È stata una giornata complicata, non solo per noi ma un po’ per tutti in pista, con comportamenti della vettura difficili da interpretare e prestazioni altalenanti. Per quel che ci riguarda, abbiamo apportato alcune modifiche nella seconda sessione che ci hanno permesso di raccogliere dati su cui lavorare stanotte. Ora ci concentreremo sull’analisi per migliorare in vista di domani". Poi, una volta arrivato al ring delle interviste, ha aggiunto: "Non è stato divertente. È un posto bellissimo, il tempo è fantastico, ma no… Non è stata una bella giornata. Non direi che in questo momento è una questione di motivazioni, bisogna solo tenere la testa bassa e continuare a lavorare. Non bisogna mollare. Bisogna andare avanti, continuare a spingere, concentrarsi sulla risoluzione dei problemi".