Leclerc dopo le libere del GP Spagna: "Non siamo lontani, la prestazione c'è"
ferrariCharles Leclerc commenta la giornata di libere a Barcellona: "C'era tanto caldo e poco grip, ma sono positivo perché abbiamo più potenziale del previsto e possiamo lavorare per estrarne ulteriore in vista delle qualifiche. Non siamo lontani, ci lavoreremo in serata". Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW
Charles Leclerc vede il bicchiere mezzo pieno dopo il venerdì di Barcellona. Quinto tempo per il ferrarista, che si è lamentato anche via radio ("Non siamo da nessuna parte"), ma anche potenzialità in vista delle qualifiche di sabato.
"Giornata positiva, abbiamo il potenziale"
"Fa molto caldo in pista, il che complica un po' le cose, poiché il grip non è buono quanto vorremmo. Tuttavia, è stata una giornata più positiva del previsto perché c’è più prestazione di quanto mi aspettassi nella vettura e spero che riusciremo a tirarne fuori ancora in vista delle qualifiche di domani. C’è ancora parecchio lavoro da fare, ma sembra che non siamo troppo lontani. Questa sera ci concentreremo su alcune aree chiave per cercare di estrarre tutto il potenziale possibile domani".