Leclerc (Ferrari) ricorda Armani: "Persona incredibile, un onore averti conosciuto"
IL CORDOGLIOIl messaggio di cordoglio del pilota Ferrari per il re della moda: "E' stato un onore conoscere e lavorare con una persona incredibile come te". Charles era stato scelto come testimonial di una delle sue campagne
"Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna". Era il 2020 quando Giorgio Armani spiegava così la scelta di Charles Leclerc come testimonial di una sua campagna di moda. Armani e lo sport, un connubio diventato negli anni indissolubile e proficuo. E la scelta di Leclerc apparve perfetta in quella occasione. Tra i due un rapporto di stima e di amicizia che traspare dal messaggio di cordoglio che il pilota della Ferrari ha postato sui propri social dopo la notizia della morte del re della moda: "E' stato un onore conoscere e lavorare con una persona incredibile come te. Ci mancherai".
Leclerc racconta il primo incontro con Armani: "Volle sapere tutto del mio mondo"
Nel giovedì del GP di Monza, il pilota della Ferrari ha parlato a Sky di Giorgio Armani: "Un simbolo nel mondo e una persona eccezionale. Ricordo bene il nostro primo incontro. Ero più giovane e arrivai a Milano per una sfilata: lui era molto impegnato, ma trascorse molto tempo con me, facendomi tante domande per capire il mio mondo, la Formula 1 e non solo. Un ricordo che conserverò per sempre".