Leclerc dopo il GP Austria: "Che fatica oggi, ora testa bassa e lavorare". VIDEO
ferrariCharles Leclerc ha chiuso 8° un complicato GP Austria: "Il gap con i motorizzati Mercedes è colmabile, ma facciamo fatica: oggi non c'era nulla da fare nelle battaglie. Ma non è solo questione di motore, io non avevo passo. Quindi ora testa bassa e lavorare per trovare la quadra di questa macchina". Guarda il VIDEO. Il Mondiale torna dal 3 al 5 luglio a Silverstone: tutto live su Sky e NOW