Hulkenberg: "Kubica o Alonso in Renault? Sarei felice comunque”

Formula 1
hulkenberg_silverstone_2017_sutton

Palmer sembra destinato a lasciare il team e le voci di mercato virano sui nomi del polacco e dello spagnolo. Nico non ha preferenze, ma su Kubica dice: "Non so quale sia esattamente la sua situazione, però è un combattente". Il GP della Gran Bretagna è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207)

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE QUALIFICHE - I TEMPI

LA GRIGLIA DI PARTENZA - LA GUIDA TV

LA CLASSIFICA DEL MONDIALE

Con Palmer che sembra destinato a lasciare la Renault nel 2018, il nome di Kubica, che per questo team ha corso nel 2010 prima di un incidente (rally Andora) e che sta effettuando dei test per verificare un suo rientro, diventa un'ipotesi possibile. A parlare del pilota polacco anche Hulkneberg, tedesco della Renault, che si è mostrato disponibile a questa eventualità: "Sarei felice se fosse lui ma sarebbe lo stesso per chiunque altro. La decisione è della Renault, non mia. La squadra deve scegliere i migliori piloti possibili”.

E su Alonso... 

Un altro nome "caldo" è quello di Alonso. "Non m'importa se arriva Kubica o Alonso, non ho preferenze", ha detto Hulkneberg sullo spagnolo oggi alla McLaren (tra mille difficoltà). "Abbiamo visto tutti la gravità delle ferite di Kubica, ma non posso dire quale sia la sua situazione attuale. Quel che è certo è che è sempre un combattente".