Nel sabato di Budapest l'indiscrezione che dovrà trovare conferma nelle prossime settimane. Secondo fonti Sky, il team di Maranello sempre più vicino al nuovo accordo con il tedesco e il finlandese. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a settembre, in occasione del GP di casa
Il sabato ungherese non è solo quello della favolosa doppietta Ferrari nelle qualifiche. L'entusiasmo per la pole position di Sebastian Vettel e il secondo tempo di Kimi Raikkonen ha alimentato le indiscrezioni, e che al momento restano tali, sul rinnovo contrattuale dei due piloti. Secondo fonti Sky, infatti, la nuova intesa è sempre più vicina per i due piloti e l'annuncio ufficiale dovrebbe essere dato a settembre, a Monza, in occasione del GP d'Italia.
Settimane di voci e attesa
In questo modo si concluderà il mezzo tira e molla (dei giornalisti) con Vettel, che fino ad oggi alla domanda sul suo futuro ha sempre risposto "Ora stiamo pensando ad altro, in estate ci sarà tempo per pensare ad altro". Per Raikkonen hanno parlato gli ultimi buoni risultati, qualifiche di Budapest comprese. Sembrava destinato a lasciare la Scuderia di Maranello, e invece Iceman ha dimostrato di essere un'arma importante a disposizione del team. Un'arma della quale non ci si dovrà privare nemmeno nella prossima stagione.