Formula 1, Vettel: prove libere bagnate. Si apre l'estintore...

Formula 1

Piccolo ma fastidioso imprevisto per il pilota tedesco della Ferrari durante la seconda sessione di prove libere in Messico: deve rallentare e poi tornare ai box per l'improvvisa apertura dell'estintore. Tuta bagnata e qualche minuto perso nelle FP2

RIVIVI QUI LE QUALIFICHE TEMPI - GUIDA TV

GRIGLIA DI PARTENZA

HAMILTON CAMPIONE SE...

Un finale di stagione complicato per la Ferrari e per Vettel. Non solo per una classifica che di fatto sta portando il 4° titolo in carriera ad Hamilton, ma anche per una serie di piccoli-grandi incovenienti che sembrano essere lo specchio fedele di un epilogo che fa a cazzotti anche con la buona sorte. 

Sarà che si avvicina Halloween, ma uno scherzetto al posto del dolcetto la SF70 H lo ha fatto a Sebastian. A circa un'ora dalla fine della seconda sessione di prove libere in Messico, il pilota tedesco ha devuto prima pigiare il freno e poi tornare ai box per l'improvvisa apertura dell'estintore. Tuta bagnata e qualche minuto perso nelle FP2 per la sostituzione del pezzo. Capita, certo, ma sembra a questo punto anche un piccolo accanimento degli dei dei motori.