Festa Mercedes, Hamilton: "Abbiamo fatto cose incredibili, realizzati i miei sogni"

Formula 1

Nel giorno in cui la Mercedes ha celebrato i suoi trionfi nel Mondiale di F1, il pilota britannico e neo campione ha tracciato un bilancio e ringraziato il team: "Avete realizzato i miei sogni". Il GP di abu Dhabi è in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e sul web con il nostro Live-Blog. Qualifiche anche su Sky Sport 2 HD e gara in SUPER HD anche su Sky Sport 1 HD

"Oggi è un giorno di festeggiamenti e siamo tutti davvero orgogliosi perché quello che abbiamo conquistato insieme è incredibile, nessun altro team ci è riuscito". Nel giorno in cui la Mercedes ha celebrato i suoi trionfi al Mondiale 2017 di F1 (titolo costruttori e piloti), il neo campione Lewis Hamilton ha colto l'occasione per tracciare un bilancio dell'annata che si chiuderà domenica sul tracciato di Yas Marina, dove si correrà il Gran Premio di Abu Dhabi.

"Realizzati i miei sogni"

"Vorrei ringraziarvi perché mi avete aiutato a realizzare i miei sogni. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi. Questa è stata in assoluto la mia migliore stagione, perché abbiamo gareggiato fino alla fine con altre scuderie. Tutte le difficoltà e le sfide che abbiamo avuto ci hanno reso ancora più grandi", ha aggiunto e concluso il 32enne pilota britannico.