Formula 1, Alfa Romeo Sauber: il 20 febbraio la presentazione via web

Formula 1
Alfa Romeo Sauber Team Logo (foto: twitter.com)
alfa_sauber_logo_

Il team ha annunciato la data della presentazione della monoposto del 2018 che avverrà in streaming il 20 febbraio

LA FORMULA 1 IN ESCLUSIVA SU SKY PER I PROSSIMI 3 ANNI

IL CALENDARIO 2018

COSA CAMBIA: NEL MONDIALE - NELLE AUTO

L’Alfa Romeo Sauber team ha ufficializzato la data di presentazione: la C37-Ferrari verrà svelata in streaming il 20 Febbraio. I piloti che a cui sarà affidata la monoposto saranno il monegasco Charles Leclerc, vincitore lo scorso anno del titolo F2 e pilota Ferrari Driver Academy e lo svedese Marcus Ericsson.

Sfortunatamente per problemi di tempistica e con il rammarico di Sergio Marchionne, la C37 (che monta power unit e cambio Ferrari 2018) non verrà presentata a Balocco, sede dello storico impianto di collaudo che dal 1961 è uno dei fiori all’occhiello della casa milanese. Il lavoro in fabbrica ad Hinwil sotto la guida del nostro Luca Furbatto non può essere condizionato dall’unveiling, che quindi avverrà via web come succede molto spesso in questi ultimi anni.

L’Alfa Sauber sarà una delle prime monoposto 2018 ad essere svelate, assieme alla Renault (la Williams dovrebbe presentare solo la livrea il 15/2). La sua livrea era già stata presentata il 2 dicembre in seguito all’accordo tra Alfa Romeo e Sauber, anche se non è escluso qualche ritocco.