Formula 1: gli orari delle repliche del GP dell'Austria

Formula 1
raikkonen_red_bull_ring_01

Qui tutta la programmazione di Sky per vivere e rivivere il Gran Premio d'Austria. Si comincia alle 18.30 di domenica 1° luglio, con il meglio del weekend raccontato anche sul web attraverso approfondimenti e video

Il GP d'Austria non finisce dopo la bandiera a scacchi al red Bull Ring. La programmazione di Sky consente agli appassionati di Formula 1 che non hanno potuto guardare in diretta il nono GP della stagione. Qui, nei dettagli, vi spieghiamo come. 

Come rivedere il GP d'Austria 2018 su Sky

Si parte alle 18.30 di domenica 1° luglio su Sky Sport F1 HD. sullo stesso canale, altro appuntamento alle 22.30 e all'1.00. 

Come seguire il GP d'Austria 2018 su skysport.it

Per tutti coloro che non possono essere davanti alla tv, il Gran Premio di Zeltweg resta in ogni caso un evento da non perdere, da guardare anche da uno smartphone o da tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, possono seguire il GP attraverso il driver tracker, che riproduce graficamente l'andamento del GP, ascoltando contemporaneamente il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. Durante la gara, in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti della gara: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP d'Austria 2018 su skysport.it

Alla fine del Gran Premio la proposta di Sky Sport non si esaurirà. Il sito skysport.it pubblicherà commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità per analizzare tutto sulla gara corsa al "Red Bull Ring" di Zeltweg. Senza pedere i vista gli highlights, a disposizione poco dopo la bandiera a scacchi pubblicati in un'apposita sezione dedicata sul sito skysport.it.