Max Verstappen non condivide la decisione dell'ormai ex compagno di squadra di passare in Renault: "Una scelta che mi ha sorpreso".
La Formula 1 riparte da Spa, con Max Verstappen che si augura di vincere almeno una gara in questo finale di stagione. La tredicesima tappa della stagione è a Spa, dove l'olandese vuole lasciare un segno all'interno di un circuito che per lui è in parte di casa. La madre belga lo porta ad amare Spa, mentre per quanto riguarda un futuro circuito in Olanda ha così risposto nel paddock: "Se la Formula 1 dovesse tornare in Olanda mi piacerebbe che ciò avvenisse in un circuito permanente e non in città. A proposito di tracciati cittadini, se dovessi scegliere quale pista inserire in calendario sceglierei sicuramente Macao, anche se andrebbe allargata la parte stradale in diverse zone”.
La scelta di Ricciardo
"Tutti vogliono vincere gare e titoli, ma non sempre è così semplice. Tutti hanno dei momenti di frustrazione nel corso della propria carriera. Bisogna comunque saper essere pazienti. L’addio di Daniel? Sinceramente mi ha sorpreso, ma se la sua è una scelta per cambiare scenario, non so se quello che ha scelto (la Renault ndr) è il miglior scenario possibile. Io credo nel progetto di Red Bull e Honda”.