Formula 1, GP Monza: pauroso incidente per Ericsson durante le prove libere. Pilota illeso: la ricostruzione

Formula 1

Incidente spaventoso occorso al pilota della Alfa Romeo Sauber all'inizio delle prove libere 2 di Monza. L'apertura del DRS durante la frenata alla fine del primo rettilineo ha portato la monoposto dello svedese a schiantarsi contro le barriere: bandiera rossa immediata e per fortuna nessuna conseguenza per Marcus Ericsson

Il GP d’Italia è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su Skysport.it. La gara domenica 2 settembre alle 15.10 (pre dalle 13.30)

IL GRAN PREMIO DI MONZA IN LIVE STREAMING

LE FOTO DELL'INCIDENTE

LA CRONACA DELLE LIBERE DEL VENERDÌ

ECCO PERCHÉ VETTEL NON SARÀ PENALIZZATO IN GRIGLIA

Paura a Monza per Marcus Ericsson. Il pilota della Alfa Romeo Sauber si è reso protagonista di uno sfortunato e spaventoso incidente alla fine del rettilineo iniziale del circuito di Monza. Proprio lui stava "inaugurando" la seconda sessione di Libere con il primo giro lanciato del pomeriggio, quando il mantenimento dell'apertura del DRS unito alla frenata in vista della prima variante ha portato la monoposto dello svedese a schiantarsi contro le barriere. Immediata bandiera rossa e sospiro di sollievo per tutti: Ericsson illeso e cosciente, ha passato tutti i controlli medici.