Formula 1, GP Brasile. Vettel: "Non è il momento di trarre conclusioni, voglio tornare a vincere"

Formula 1

Il pilota della Ferrari nel giovedì d'Interlagos, dove si corre il penultimo appuntamento della stagione: "Non è il momento di trarre conclusioni, sono concentrato su queste gare". Il GP del Brasile è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), qualifiche in onda sabato dalle 18 e gara domenica dalle 18:10 (pre alle 16:30). Appuntamento in live streaming su Skysport.it!

LA CRONACA DEL GP DEL BRASILE

Due gare per rendere meno amara una stagione che sembrava poter andare diversamente. Sebastian Vettel, nel giovedì d'Interlagos, racconta così il suo momento e le prospettive della Ferrari per le ultime due gare del campionato: "Non ho pensato troppo, credo sia stato positivo allontanarmi un po' dalle varie questioni", ha detto rispondendo alla domanda su un'eventuale analisi fatta a mente fredda sulla stagione e la definizione "mi sento vuoto" data dopo la gara in Messico. 

"Abbiamo ancora due gare da fare e ci dobbiamo concentrare - ha aggiunto il tedesco - trarre conclusioni ora sarebbe sbagliato. Ho voglia di tornare a vincere e di farlo il prima possibile. Avrei voluto farlo prima. Ci proveremo qui e ad Abu Dhabi. Se fosse stato possibile lo avremmo fatto prima. Le ultime gare sono state buone dal punto di vista del passo, spero di continuare così e avere l'opportunità di vincere".