Camilleri "Ferrari nata bene, piloti contenti. In Australia una sorpresa per i tifosi”

Formula 1
camilleri

Dal Salone di Ginevra parla l’ad della Ferrari: “Siamo abbastanza contenti dei test di Barcellona anche se è difficile capire dove sono gli altri"

La nuova Ferrari che affronterà la stagione di Formula 1 "è nata bene, siamo abbastanza contenti dopo i test di Barcellona, adesso dobbiamo lavorare sull'affidabilità". Lo ha affermato l'ad Louis Camilleri, nel corso di una conferenza stampa a Ginevra. "E' difficile sapere dove sono le altre - ha aggiunto - ma sono tutti molto contenti, anche i piloti, di come abbiamo cominciato. L’auto è molto bilanciata, vedremo".

Quanto alla presenza del marchio Winnow di Philip Morris sulla livrea dell'auto, che al Gp in Australia non ci sarà, Camilleri ha affermato: "C'erano problemi con il dipartimento di salute e Philip Morris non aveva tempo di trovare una soluzione. Winnow però non è una marca, non ha a che vedere con il tabacco, riguarda la transizione dalla sigaretta all'elettronico. Comunque in Australia avremo una sorpresa per i tifosi sulla macchina".