Formula 1, GP Cina: Hamilton scatta un selfie con Vettel nel giovedì a Shanghai

Formula 1

Si daranno battaglia in pista a Shanghai per dimostrare che sono ancora loro i duellanti per il titolo. Intanto, nel giovedì cinese, Hamilton ha scattato un selfie con il rivale della Ferrari. E non è la prima volta. Il GP della Cina è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

LA CRONACA DEL GP CINA

LA SUPER DOMENICA DI MOTORI SU SKY

Il selfie prima della tempesta, in pista. Fosse un film, potrebbe essere questo il titolo da dare alla foto che Lewis Hamilton ha scattato in compagnia di Sebastian Vettel nel giovedì di Shanghai, primo atto del terzo weekend del Mondiale in cui la F1 taglia, tra l’altro, il traguardo del millesimo Gran Premio della sua storia. Un selfie prima della tempesta, dunque, e non tanto per le previsioni meteo per la gara (previste nuvole ma non pioggia al momento), quanto piuttosto per la battaglia che si attende sul tracciato asiatico. 

Lewis&Seb, gli altri selfie

Da un lato il campione in carica della Mercedes che vuole ottenere un’altra vittoria per passare in classifica il vicino di box Valtteri Bottas, dall’altro l’aspirante campione della Ferrari che non può più permettersi passi falsi al fine di non compromettere già la sua stagione. Senza dimenticare come su di lui incomba la figura dell'intraprendente Charles Leclerc. Quanto basta per ipotizzare una gara all’attacco da parte di entrambi. Tra Lewis e Sebastian c’è un rapporto leale, rafforzato al termine della scorsa stagione dalle parole del britannico a sostegno del criticato tedesco, e questo selfie lo conferma. Non è la prima volta che Hamilton scatta un selfie con Vettel, come dimostrano le immagini che seguono, datate rispettivamente 2015 (podio GP Russia) 2018 (GP Abu Dhabi). La seconda anche piuttosto criticata sui social network per la qualità dell'immagine... .