Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
20 maggio 2019

GP Montecarlo, piloti in campo: la partita in live streaming su Sky

print-icon

Nel giorno della scomparsa di Niki Lauda, la Nazionale piloti scende come da tradizione in campo prima del GP di Monaco e sfida la Star Team For Children del Principe Alberto II. Il match di martedì 21 maggio sarà trasmesso in diretta da Sky Sport F1 e in live streaming su Skysport.it

GP MONACO, LA CRONACA DELLA GARA

PILOTI IN CAMPO NEL SEGNO DI LAUDA

Il calcio prima del Gran Premio, come sempre a Montecarlo. Se per la gara - sesta del Mondiale 2019 - bisognerà attendere fino alle 15.10 di domenica 26 maggio (diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno), i piloti saranno nel frattempo protagonisti allo Stadio Louis II di Monaco per la classica partita di calcio che anticipa la gara. I campioni del Circus sfideranno la Star Team MC capitanata dal Principe Alberto II nella 27^ edizione del "World Stars Football Match". Il ricavato dell'incontro sarà devoluto a "Save The Children International". 

Nel ricordo di Lauda

Prima dell'inizio della partita sarà reso omaggio a Niki Lauda, 3 volte campione del mondo in Formula 1, scomparso nelle ultime ore all'età di 70 anni. Quasi tutti i piloti e i team del circus gli hanno già reso onore sui social e stasera lo faranno dal vivo, ai microfoni di Sky Sport.

Come seguire su Sky la partita dei piloti a Montecarlo?

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 HD e online in live streaming su Skysport.it: fischio d'inizio alle 19 di martedì 21 maggio, con pre partita dalle 18.45. La telecronaca sarà affidata a Carlo Vanzini e Roberto Chinchero, voci della Formula 1 su Sky Sport.

La partita dei piloti di F1 in live streaming su Skysport.it

Sul sito Skysport.it i riflettori sulla partita della Nazionale piloti si accenderanno grazie alla diretta web dell'evento, che sarà visibile gratuitamente per tutti gli utenti. Al termine del match, non mancheranno approfondimenti con news, foto e video.

Le formazioni

A difendere i colori della Nazionale piloti saranno: Leclerc, Gasly, Massa, Giovinazzi, Sainz, Perez, Patrese, Fisichella ed Engel. Tra gli altri, saranno presenti anche piloti del campionato FIA F2: Mick Schumacher, de Vries, Gelael, Ghiotto, Fuoco, Delétraz e Correa.

E poi si entrerà in clima GP: tutto in diretta esclusiva su Sky

Da mercoledì, tutti concentrati sul sesto appuntamento del Mondiale di F1: alle 15 la conferenza stampa piloti; giovedì alle 11 e alle 15 le prime due sessioni di prove libere. Sabato alle 12 il terzo turno, alle 15 le qualifiche. Infine, domenica alle 15.10 lo spettacolo della gara. Tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, mentre su Skysport.it non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale con il Live Blog della gara.

  • tag

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi