Formula 1, Hamilton dopo la vittoria al GP Russia: "E' stato tutto fantastico"

Formula 1

A Sochi la vittoria numero 82 in carriera che lo avvicina al nuovo titolo mondiale:  "Ogni vittoria è come la prima. Devo ringraziare tutti, il team, una grandissima macchina. Adesso pensiamo a fare un passo alla volta senza inciampare. Aspettavamo da tanto questo successo"

GP RUSSIA, GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA

PAGELLE - CLASSIFICHE

PAURA A SOCHI: INCIDENTE IN F2. VIDEO

"Non abbiamo mai mollato tutto il week end, è stato straordinario concludere così vedendo quanto sono stati veloci gli altri". Lewis Hamilton esulta per la vittoria (con doppietta Mercedes) conquistata a Sochi, la numero 82 della sua carriera, che lo avvicina sempre di più al suo sesto titolo mondiale. "E' stato fantastico - dice il britannico - devo ringraziare tutti, il team, una grandissima macchina. Adesso pensiamo a fare un passo alla volta senza inciampare. Aspettavamo da tanto questo successo (nelle ultime tre gare ha vinto la Ferrari, ndr) e ogni vittoria per me è come la prima".

La gara di Bottas, 2° al traguardo

"Partire quarto e chiudere secondo è davvero un'ottima cosa - sottolinea il compagno di scuderia, Valtteri Bottas -. Per la gara ci aspettavamo di vincere, dobbiamo il ritmo in qualifiche".