Milik e Jessica Ziolek, la proposta di matrimonio alla fidanzata: LE FOTO

Gossip

In ginocchio e dopo una cena a lume di candela. "Ha detto sì" è il messaggio condiviso con i suoi follower di Instagram. Sposerà la bella Jessica, modella e fashion blogger polacca

MERCATO LIVE: LE NOTIZIE IN DIRETTA

FOTO: CHI È JESSICA ZIOLEK - LE VACANZE DEI CALCIATORI DI SERIE A

IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI SERGIO RAMOS

Sole, mare, le bellezze della Grecia e di Mykonos, una cena dallo chef star del web Salt Bae e poi la romanticissima proposta di matrimonio alla sua bella Jessica. Arkadiusz Milik segna un altro gol, ma questa volta non è per il Napoli o la nazionale polacca. Sui social le foto della proposta alla fidanzata Jessica Ziolek, elegantissima, in ginocchio, dopo una cena a lume di candela e a due passi dal mare. "Ha detto sì" - è quello che il polacco ha scritto su Instagram, dove sono arrivate le congratulazioni del Napoli e dei compagni di squadra, di club e nazionale. "C'è un momento della vita che ognuno di noi aspetta. Il mio è arrivato" - ha postato invece la compagna Jessica sui social, modella e fashion blogger polacca fidanzata con Milik ormai da sette anni. Dopo i matrimoni di Zielinski e Hysaj continua così la romanticissima estate dei giocatori del Napoli.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche