Gran Ducati d'Aragona: Dovizioso il migliore nelle Libere 2

MotoGp
Andrea Dovizioso: miglior tempo nelle Libere 2 del GP d'Aragona (ansa)

Il pilota della Ducati ufficiale chiude la sessione davanti a tutti. Battuta la concorrenza di Marquez, secondo, e Pedrosa, terzo. Iannone buon 4° tempo (primo nelle Libere 1). Rossi 10°, Lorenzo 7°

L'Italia domina il venerdì del GP d'Aragona. Dopo Andrea Iannone, padrone delle Libere 1, Andrea Dovizioso conquista il miglior tempo nelle Libere 2 battendo Marc Marquez, per larga parte delle prove in testa. Terzo Dani Pedrosa. Il pilota romagnolo della Ducati si è messo davanti a tutti quasi allo scadere della sessione con un giro da applausi.

A Borgo Panigale si festeggia anche per il buon quarto tempo di Andrea Iannone. Alle spalle dell'abruzzese i fratelli Aleix e Pol Espargarò e Jorge Lorenzo. Valentino Rossi non è andato oltre il decimo posto.





Così nelle Libere 1
- Andrea Iannone è stato il più veloce. Alle spalle del pilota abruzzese, Aleix Espargarò, terzo Marc Marquez e Valentino Rossi sesto. Andrea Dovizioso ha colto il settimo tempo. Paura per Hector Barberà: la sua moto è andata in fiamme dopo un fuori pista.



I tempi delle Libere 1