GAS A MARTELLO - Lo Sky Racing Team VR46 ha mostrato di essere cresciuto. Fenati aveva aggredito bene il percorso, Migno ha trovato il ritmo dei grandi e Bulega ha avuto un notevole debutto
A Valencia è stata una bella gara, peccato per l’entrata di Antonelli però è comprensibile che ci provi all’ultima curva. Romano si era comportato anche con grande fair play per non ostacolare Oliveira che si stava giocando il mondiale, per questo c'era stata una sensazione di arrendevolezza degli ultimi giri.
Bene la gara di Andrea Migno, che se pur beneficiando di qualche caduta davanti, ha avuto un’altra volta il ritmo dei primi. Straordinario l’esordio di Nicolò Bulega che ha chiuso in dodicesima posizione, difficile immaginarselo, del resto era già stato veramente al di sopra di ogni aspettativa sia nelle qualifiche che nelle prove libere. Credo che debba affrontare il suo percorso sfruttando l’esperienza dei suoi compagni di squadra e usando l’intelligenza evitando di farsi prendere troppo dall’entusiasmo di un debutto meraviglioso come quello che ha fatto.