Yamaha Pramac, Miller: "Il mio obiettivo è restare in Yamaha anche nel 2027"
yamaha pramacL'australiano è intervenuto su Sky Sport a margine della presentazione del team Pramac: "Durante l'inverno ci siamo concentrati nel preparare al meglio il 2026. La prima impressione sul V4 è stata buona, ovviamente va ancora sviluppato. Il mio obiettivo per è restare in Yamaha ed essere in griglia nel 2027 con il nuovo regolamento. Toprak? Un bravo ragazzo, è estremamente talentuoso e non vedo l'ora di condividere il box con lui"
Giornata di presentazione in casa Pramac, con il team di Paolo Campinoti che ha svelato la livrea della Yamaha che nel 2026 avranno a disposizione Miller e Razgatlioglu. L'australiano, al termine dell'evento, è intervenuto su Sky Sport: "È stato un inverno positivo, ci siamo concentrati nel preparare nel miglior modo la nuova stagione. Abbiamo la nuova sfida con il V4 e non vedo l'ora di scoprire cosa possiamo fare con questa moto. La prima impressione sul V4 è stata buona, ovviamente va ancora sviluppato e per farlo abbiamo i test in Malesia e Thailandia". Miller poi parla anche del suo futuro: "Diversi piloti cambieranno team nel 2027, il mio obiettivo è restare in Yamaha ed essere in griglia nel 2027 quando entrerà in vigore il nuovo regolamento". In chiusura su Razgatlioglu: "Toprak è un bravo ragazzo, abbiamo passato qualche giorno insieme ed è tranquillo. È estremamente talentuoso, non vedo l'ora di condividere il box con lui".
Leggi anche
Toprak: "Il 2026 sarà di adattamento, nel 2027..."
"È bello iniziare un nuovo anno nello stesso team"
Miller ha rilasciato dichiarazioni anche nel comunicato stampa: "Iniziare la nuova stagione con la stessa squadra è bello, in questo paddock la continuità conta tantissimo. L'anno scorso è stato di apprendimento con Yamaha, abbiamo vissuto momenti positivi e negativi ma alla fine abbiamo costrutito una base solida. Ora con il V4 è l'inizio di un nuovo capitolo. Un progetto entusiasmante, sono orgoglioso di continuare con questo team e sono curioso di vedere dove potremo arrivare".