Vale mette in riga Jorge e Marc: "Ho proprio goduto sul podio"

MotoGp
Valentino Rossi trionfa a Jerez davanti a due spagnoli, Lorenzo e Marquez (Foto Getty)

A Jerez c'è più gusto: successo speciale davanti ai due spagnoli per Rossi, nel quarto appuntamento del Mondiale. "E' stato un weekend perfetto", ammette, " Mi aspettavo di essere competitivo ma era più una speranza che una certezza"

Esplode la festa a Jerez dopo il trionfo di Valentino Rossi, che a fine gara ammette: "Ho proprio goduto ad essere sul podio nel mezzo, più in alto di Lorenzo e Marquez. Mi ha dato proprio gusto batterli proprio in Spagna. Mi aspettavo di essere competitivo, ma era più una speranza che una certezza". "Dopo la pole ho pensato 'non male'. Poi, prima del via, il mio meccanico mi ha detto 'davanti a tutti dal primo all'ultimo giro' e non mi è parsa una cattiva idea...", svela il Dottore.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Sensational double podium for <a href="https://twitter.com/hashtag/MovistarYamaha?src=hash">#MovistarYamaha</a> as <a href="https://twitter.com/ValeYellow46">@ValeYellow46</a> dominates the <a href="https://twitter.com/hashtag/SpanishGP?src=hash">#SpanishGP</a> and <a href="https://twitter.com/lorenzo99">@lorenzo99</a> took second! <a href="https://t.co/M2keb5kajf">pic.twitter.com/M2keb5kajf</a>&mdash; Yamaha MotoGP (@YamahaMotoGP) <a href="https://twitter.com/YamahaMotoGP/status/724235280279060480">24 aprile 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

"È stato un weekend perfetto", ammette Rossi, "Siamo stati veloci fin dal venerdì. La mia moto era fantastica, devo ringraziare tutto il team. Ho guadagnato tanto in avvio, ho avuto un po' di spin pure io ma solo nel rettilineo dei box, non in quello dietro, ed è stato bello così: arrivare tutti insieme all'ultima curva sarebbe stato pericoloso".