Migno protagonista della prima giornata a Montmelò
MotoGpLA CABINA DI COMMENTO. Mauro Sanchini promuove a pieni voti la prestazione del pilota di Cattolica che nelle seconde libere ha dimostrato il suo stato di forma. Buon ritmo per Fenati e Bulega
Giornata positiva per il nostro Andrea Migno che durante le FP1 ha avuto un problema tecnico e ha saltato metà del turno, ma nel pomeriggio è stato molto rapido a ritrovare la giusta direzione concludendo la seconda sessione di prove libere da protagonista. Andrea sembrerebbe essersi sbloccato definitivamente dopo la bella prestazione del Mugello.
Molto bene anche Bulega e Fenati, nonostante le posizioni oggi siano tredicesimo e quattordicesimo posto, ma hanno mostrato entrambi un ottimo passo gara e un buon ritmo. Negli ultimi giri sono stati leggermente penalizzati dal traffico che hanno trovato in alcuni punti dove avrebbero potuto spingere, specialmente nel quarto settore, ma in generale hanno fatto vedere cose interessanti. Pensando alle qualifiche, sarà importantissimo lavorare bene per trovare la miglior posizione possibile in griglia di partenza.