Fenati gara meravigliosa, ma manca sempre qualcosa

MotoGp
fenati

GAS A MARTELLO. Per Guido Meda l'intelligenza e la velocità di Binder sono indiscutibili, il rammarico è per il pilota di Ascoli dello Sky Racing Team VR46 che pur facendo molto bene perde l'attimo... Soddisfazione per Bulega

di Guido Meda

 

Premesso che mi sorprende sempre Binder per l’intelligenza con cui gestisce le gare e per la velocità che ha la sua moto che deve essere davvero preparata benissimo e premesso che sono contento per Bastianini perché avere un’altro italiano che si risolleva è bello, mi è mancata tanto la finalizzazione da parte di Romano Fenati che fa sempre delle gare meravigliose e poi per un motivo o per un altro si trova in queste bagarre nel finale dalle quali probabilmente per sfortuna non riesce ad uscire. Forse ha influito anche il feeling non buonissimo che aveva con la moto.


Applausi per Bulega anche se credo che il ricongiungimento gli sia costato molto caro negli ultimissimi giri, però è una costante averlo stabilmente tra quelli che contano ed è una cosa molto bella. Peccato per Migno che essendo in un periodo decisamente buono da qualche gara in qua in cui si gioca una posta importante, cadere in gara ha comportato il fatto che si sia ritrovato ancorato in una posizione di scarso rilievo. Interessante la classifica del Mondiale soprattutto per Bulega 4° immediatamente alle spalle di Fenati che da un rookie al primo anno è veramente molto.