Migno al primo podio, soddisfazione grande

MotoGp
Una divertente espressione di Andrea Migno sul podio al Assen (Milagro)
migno_assen

LA CABINA DI COMMENTO. Mauro Sanchini commenta la gara dello Sky Racing Team VR46: il pilota di Cattolica che sta finalmente mostrando il suo valore, Fenati ha fatto una bella gara e Bulega bravo con qualche errore da evitare

di Mauro Sanchini

 

Un Gran Premio di Assen straordinario per tutto lo Sky Racing Team VR46. Voglio cominciare da Migno al suo primo podio in carriera: da Jerez in poi grandi miglioramenti per lui, culminati in questo weekend con una grandissima qualifica e una gara incredibile. Ottime linee, ottimi sorpassi e una “quasi vittoria” che lo ha fatto essere protagonista con un podio meritatissimo: una soddisfazione immensa per un ragazzo che sta arrivando a dimostrare il suo valore.

 

Anche per Romano Fenati una bellissima gara, peccato per lui che il gioco delle scie gli sia stato sfavorevole sul finale, ma ha dimostrato di essere uno dei piloti, se non il pilota italiano più forte in Moto3.

 

Complimenti davvero anche a Bulega che è stato in grado di essere protagonista e raggiungere posizioni importanti al suo debutto su un circuito tecnico e difficile come questo, forse la voglia di fare un gran risultato lo ha portato a qualche errorino dettato dalla foga dei suoi sedici anni, ma la sua prestazione in questo weekend è l’ennesima conferma del suo talento.