Nicolò Bulega "fit to race", correrà a Valencia

MotoGp
Via libera dalla commissione medica: Nicolò Bulega correrà a Valencia
nicolobulegabox

MOTO3. Il diciassettenne dello Sky Racing Team VR46 ha ricevuto il via libera dei medici e potrà prender parte all'ultimo round del Mondiale 2016

Buone notizie per Nicolò Bulega. La commissione medica del Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo ha dato il via libera al diciassettenne pilota dello Sky Racing Team VR46, giudicato idoneo a salire in sella e potrà pertanto prender parte all'ultimo Gran Premio della stagione 2016.

Suo malgrado coinvolto in una maxi-carambola al via della gara di Sepang, Nicolò Bulega correrà nonostante una acromion clavicolare destro di primo grado e una contusione al vasto mediale del ginocchio destro, conseguenza dell'incidente registratosi nel corso del Gran Premio della Malesia.

Stringendo i denti il #8 dello Sky Racing Team VR46 farà di tutto per ben figurare nel fine settimana, senza perder di vista l'obiettivo rappresentato dal riconoscimento di Rookie of the Year.

In questa speciale graduatoria, riservata ai piloti alla loro stagione d'esordio nel Mondiale Moto3, Bulega si ritrova al comando con 5 punti di vantaggio rispetto a Joan Mir, 6 a scapito del connazionale Fabio Di Giannantonio.