Piloti Sky Racing Team VR46 a "Rombo del Cuore"

MotoGp
I piloti della VR46 Riders Academy: da sinistra Marini, Bezzecchi, Bagnaia, Migno, Antonelli, Vietti, Manzi e Foggia
rombo_del_cuore_srtvr46

Andrea Migno, Francesco Bagnaia e Stefano Manzi con la Nazionale Piloti presenti alla partita di calcio organizzata in memoria del compianto Doriano Romboni

Lo Stadio Giorgio Calbi di Cattolica ha ospitato "Rombo del Cuore", partita di calcio organizzata per ricordare il compianto Doriano Romboni alla quale hanno presenziato tutti i piloti dello Sky Racing Team VR46 e della VR46 Riders Academy, difendendo eccezionalmente i colori della Nazionale Piloti.

Con l'intero ricavato che sarà devoluto alla famiglia Romboni ed alla moglie Sara, l'evento ha visto una rimarchevole partecipazione di pubblico con i piloti dello Sky Racing Team VR46 in evidenza. Indossando gli scarpini Bagnaia, Manzi e Migno (a segno per il provvisorio 3-0) hanno proiettato la Nazionale Piloti al successo per il definitivo 4-2 nei confronti della rappresentativa "Rombo del Cuore".

Oltre ad Andrea Migno, nei 90° si sono registrati i goal di Rui Gonçalves (pilota del Mondiale Motocross) e la "doppietta" di Niccolò Antonelli, futuro portacolori KTM Ajo nel Mondiale Moto3. Al match non ha potuto presenziare Nicolò Bulega complice il recente infortunio alla spalla destra.