MotoGP, Dovizioso: "In Argentina per vincere"

MotoGp

Il pilota della Ducati, reduce dall'ottimo secondo posto ottenuto in Qatar, ha la testa alla prossima tappa del Mondiale: "L'Argentina è sempre stata positiva per noi, mi aspetto di essere competitivo anche quest'anno"

Andrea Dovizioso, protagonista a Losail con un ottimo secondo posto alle spalle di Vinales, ha commentato dal suo giardino di casa l'esito dei test di Jerez: "Abbiamo lavorato in condizioni simili a quelle che troveremo nel weekend di gara, è stato positivo". Sul compagno Jorge Lorenzo: "Sta facendo un lavoro diverso, con più prove di adattamento e di posizioni, mentre io vado avanti con le prove di setup".
Dovi è tornato a parlare del GP del Qatar: "Gara stupenda, mi è piaciuto tutto. Ci ho provato fino alla fine, è stata una bella lotta con Maverick". Ottimismo sulla prossima tappa: "L'Argentina è sempre stata positiva per noi, mi aspetto di essere competitivo anche quest'anno".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport