Moto2, prime libere a Jerez: A. Marquez stabilmente al comando

MotoGp

Mentre in MotoGP il fratello Marc fatica e chiude al 14esimo posto, in Moto2 Alex Marquez non fa sconti e resta davanti a tutti dalla prima alla seconda sessione. Bene gli italiani: Morbidelli quinto, altri 4 tra i primi 10

Alex Marquez vince la sfida nel box Marc VDS e si mette davanti a tutti nelle prove libere della Moto2. Il pilota spagnolo, già competitivo nei test invernali su questa pista, si è piazzato davanti a Dominique Aegerter, Xavi Vierge e Fabio Quartararo. I distacchi restano minimi: Franco Morbidelli con il quinto tempo è a meno di tre decimi dal compagno di squadra. Il pilota italiano è anche scivolato nella seconda sessione, fortunatamente senza conseguenze. La buona notizia sono i cinque piloti italiani nelle prime dieci posizioni: oltre a Morbidelli attenzione al sesto tempo di Pasini, poi dalla ottava alla decima ci sono Marini, Baldassarri e Bagnaia, che conferma la sua crescita costante nella categoria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport