Marquez, molto "macho": così si è allenato per Brno con il motocross

MotoGp

Il campione della Honda pronto a tornare in pista nella settimana che riapre la sfida per il titolo MotoGP. Aspettando la gara in Repubblica Ceca, si è allenato nei giorni scorsi anche su una moto da cross. E ha sfoderato una notevole forma fisica. Poi ha postato: "Lavorare per migliorare, piedi sui poggiapiedi"

Torna il Motomondiale, torna la MotoGP con il Gran Premio della Repubblica Ceca. A Brno, domenica, riparte la sfida al titolo, con il leader della classifica Marc Marquez (Honda) che deve difendere a magari aumentare i 5 punti di vantaggio che al momento lo separano da Maverick Vinales (Yamaha). Gli ultimi giorni della pausa estiva sono stati l'occasione per migliorare la preparazione, anche girando su una moto da cross. Marc, campione in carica, ha postato sui propri account social alcuni momenti del suo allenamento. A colpire, oltre a un'invidiabile stato di forma, anche il post in cui ripete quasi in modo ossessivo "Lavorare per migliorare, piedi sui poggiapiedi. Lavorare per migliorare, piedi sui poggiapiedi". Insomma, Marquez appare già totalmente concentrato sul prossimo impegno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche