La festa di Dovizioso: doccia di champagne a Dall'Igna nel box Ducati

MotoGp

Dovizioso, dopo la vittoria a Silverstone, corre a festeggiare nel box Ducati insieme al proprio team. "Lo dico sempre, porta sfiga non festeggiare una vittoria", spiega sorridendo Dall'Igna, che viene ricoperto di champagne da DesmoDovi. E Lorenzo partecipa sportivamente al party del collega

RIVIVI LE EMOZIONI DELLA GARA

L'ORDINE DI ARRIVO

LE CLASSIFICHE DEL MOTOMONDIALE

Il gusto della vittoria ha sempre un sapore speciale, soprattutto se ti riporta in vetta al Mondiale. Dopo aver vinto la gara di Silverstone, Dovizioso è tornato nel box Ducati e ha ricevuto l'abbraccio degli ingegneri. Anche il suo compagno di team, Jorge Lorenzo, si è complimentato sportivamente con DesmoDovi, partecipando alla festa del collega come già successo altre volte in questa stagione. Gigi Dall'Igna, solitamente impassibile e freddo durante il weekend, si è lasciato andare alla festa: "Lo dico sempre, porta sfiga non festeggiare una vittoria", spiega sorridendo il direttore generale di Ducati Corse. Dovizioso ha ringraziato il suo team e, tra un gavettone e un altro, ha ricoperto di champagne Dall'Igna. Alla Ducati resta comunque un sapore migliore, quello del successo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport