Francesco Bagnaia inaugura il suo "Pecco Fan Club"

MotoGp
Francesco Bagnaia taglia il nastro del Pecco Fan Club
inaugurazione_pecco_fan_club

Il Fan Club del pilota Sky Racing Team VR46 apre ufficialmente i battenti a Chivasso: una serie di iniziative previste a partire dall'imminente Gran Premio di Misano Adriatico

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

A pochi giorni dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli, nella serata di mercoledì 30 agosto a Chivasso è stato inaugurato ufficialmente il "Pecco Fan Club", punto di raccolta e aggregazione di tutti i sostenitori di Francesco Bagnaia.

Alla presenza di un gran numero di "fedelissimi" tifosi del pilota dello Sky Racing Team VR46, in Via Teodoro II 1 a Chivasso (Provincia di Torino) è stato tagliato il nastro che ha sancito l'apertura ufficiale del Pecco Fan Club.

Il Fan Club ufficiale di Bagnaia si pone come una chance per i suoi tifosi di incontrarsi in uno spazio a loro espressamente dedicato, nello specifico un "loft" all'americana arredato anche con tute, foto, caschi e memorabilia del ventenne pilota chivassese. Sono già più di 250 i tesserati, numero raggiunto in pochissimo tempo.

Il Pecco Fan Club sarà presente a Misano Adriatico con un proprio settore nella Tribuna in prossimità della curva del Tramonto. Per i restanti eventi del calendario i tesserati sono invitati a seguire le gare (in TV chiaramente su Sky...) presso la Sede situata in Via Teodoro II 1.

Per tutte le informazioni è online il sito internet ufficiale oltre che la pagina Facebook Pecco Fan Club.