Francesco Bagnaia inaugura il suo "Pecco Fan Club"

MotoGp
Francesco Bagnaia taglia il nastro del Pecco Fan Club
inaugurazione_pecco_fan_club

Il Fan Club del pilota Sky Racing Team VR46 apre ufficialmente i battenti a Chivasso: una serie di iniziative previste a partire dall'imminente Gran Premio di Misano Adriatico

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

A pochi giorni dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli, nella serata di mercoledì 30 agosto a Chivasso è stato inaugurato ufficialmente il "Pecco Fan Club", punto di raccolta e aggregazione di tutti i sostenitori di Francesco Bagnaia.

Alla presenza di un gran numero di "fedelissimi" tifosi del pilota dello Sky Racing Team VR46, in Via Teodoro II 1 a Chivasso (Provincia di Torino) è stato tagliato il nastro che ha sancito l'apertura ufficiale del Pecco Fan Club.

Il Fan Club ufficiale di Bagnaia si pone come una chance per i suoi tifosi di incontrarsi in uno spazio a loro espressamente dedicato, nello specifico un "loft" all'americana arredato anche con tute, foto, caschi e memorabilia del ventenne pilota chivassese. Sono già più di 250 i tesserati, numero raggiunto in pochissimo tempo.

Il Pecco Fan Club sarà presente a Misano Adriatico con un proprio settore nella Tribuna in prossimità della curva del Tramonto. Per i restanti eventi del calendario i tesserati sono invitati a seguire le gare (in TV chiaramente su Sky...) presso la Sede situata in Via Teodoro II 1.

Per tutte le informazioni è online il sito internet ufficiale oltre che la pagina Facebook Pecco Fan Club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche