Messaggi per Valentino Rossi nel box Yamaha: "Torna presto, ci manchi"

MotoGp

Con un omaggio nel box di Misano la scuderia giapponese ha voluto lanciare un messaggio d'affetto nei confronti del Dottore, costretto a saltare il GP di casa per via della frattura di tibia e perone procuratasi mentre si allenava con la moto da enduro. Per tutti i clienti Sky HD con Sky Sport, il GP è disponibile in Super HD su Sky Sport 1 HD per una visione oltre l'alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli

SEGUI IL SABATO DI MISANO LIVE

TUTTI I TEMPI LE CLASSIFICHE

LA PROGRAMMAZIONE

Valentino Rossi non correrà a Misano, ma nel box Yamaha la sua moto c’è. E non solo. Di fianco alla numero 46 del pilota di Tavullia è comparso un cartellone giallo pieno di messaggi di incoraggiamento. A partire dal più importante: "Torna presto, ci manchi". Intorno c'è un collage dei tanti post comparsi sulla rete negli ultimi giorni per augurare a Rossi una pronta guarigione, dopo la frattura di tibia e perone procuratasi metre si allenava con la moto da enduro, che l’ha messo fuori dai giochi per il weekend di San Marino. Non mancano i messaggi di personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo, da Javier Zanetti, ex capitano della sua Inter, allo storico rivale della prima parte di carriera, Max Biaggi, da Jovanotti a Maverick Vinales. Proprio quest’ultimo sarà l’unico pilota a correre per il team ufficiale Yamaha, vista la scelta della scuderia di non sostituire Rossi per Misano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche